lunedì 10 agosto 2009

C'è nessunooooooooo!!!

E' siamo ad AGOSTO.......Precisamente per 2 ore e 45 minuti..al 11 agosto....WOWOWOWO....E' oggi faccio anche l'onomastico e non lo sapevo.....AHAHAHAH!!!!!! Gran sec x tutti....
Su google ormai non si becca più nessuno, vabbè che siamo in una fase di meritato riposo, però no ci annientiamo regà......
Niente post...nessuna novità...tutto tace....Porca miseria mi sa che il nostro EDITOR c'aveva proprio ragione il giorno del mio esame di ambienti...quando diceva che tanto a noi interessa solo superare l'esamino e portare a casina il BEL VOTINO.....

CHE VERGOGNAAAAAAAAAAAA CHE SIAMO.......
Io mi metto in prima linea....così nessuno si offende.....

Questo silenzio mi fa capire che di sto corso in pochi c'hanno capito qualcosa....

DAI DAI diamoci da fare...TALK..I NOSTRI BLOG..CI MANTENGONO UNITI...INFORMATI SU QUALSIASI COSA..ANCHE LA PIU' BANALE...come il mio onomastico.........

DIAMOCI DENTROOOOOOOOO..........................................

BUON ESTATE A TUTTI .....

2 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione!Menomale che chi si è iscritto al nostro corso di laurea vuole diventare comunicatore!Ma di cosa? Il blog è un'opportunità di dimostrare il nostro talento come editori ed è un mezzo per aggiornarci,...ma evidentemente ha qualcuno interessa soltanto il voticino sul libretto...mah possibile che hanno tutti i paraocchi...incapaci di vedere oltre la loro vista frontale?

    RispondiElimina
  2. è una cosa che si è sempre verificata e sempre si verificherà, non c'è da meravigliarsi... l'anno scorso su ellEbOro in agosto solo io ed AnnA ci scrivevamo... avevo aperto un blog sul calcio mercato e me lo commentavo da sola... quindi non meravigliatevi.
    buona estate!

    RispondiElimina