giovedì 2 luglio 2009

riflessione....

LA VITA NON HA SENSO SE
NON LA RACCONTI A QUALCUNO
....


Questa frase è scritta sul muro della cittadina in cui vivo: Castrovillari! Passo spesso per questa strada ed ogni volta che passo da li non riesco a non leggere questa "perla di sagezza" e pensare alle situazioni che vivo giorno per giorno, minuto per minuto, ora per ora.... Scommetto che anche voi che ora vi soffermerete a leggere questa frase penserete a qualcuno, a qualcosa...
E' cosi fantasticamente fantastico il senso che ti può lasciare una innocente frase nella tua giornata!!!

MARIA LAURA

3 commenti:

  1. grazie maria laura, hai centrato in pieno il senso del blog

    RispondiElimina
  2. io oggi ho letto sul muro "C...ONE CHI LEGGE" va bene lo stesso? :D

    RispondiElimina
  3. ho trovato casualmente una "relazione/collegamento" con questo post nel blog shout...è un caso??? si parla comunque modalità di comunicazione...quindi si intrufola dentro anche il mio blog...
    EVVIVA ...ecco che la redazione si amplia!! vi lascio il link al mio: http://komunicareeco.blogspot.com/

    RispondiElimina